Agenzie immobiliari, Fimaa Confcommercio presenta i corsi

Fimaa Confcommercio, il sindacato degli agenti immobiliari, organizza un importante evento aperto a tutti i meditori del territorio e totalmente gratuito alla presenza di cinque dei più famosi formatori italiani. Giovedi (4 maggio), alle 14,30, alla sala convegni dell’Hotel Esplanade in piazza Puccini a Viareggio, siederanno allo stesso tavolo Raffaele Racioppi, Gianluigi Sarzano, Luca Gramaccioni, Salvatore Coddetta e Angelo Semerano per presentare i contenuti chiave dei loro corsi, riservati alle agenzie immobiliari. Si tratta di docenti ben conosciuti a tutti i mediatori, esperti di marketing e comunicazione e famosi per i metodi innovativi utilizzati nei loro corsi.

“Da tempo stavamo provando a mettere insieme questi docenti- spiega il presidente interprovinciale di Fimaa Lucca e Massa Carrara Alessandro Gabriele – e ritengo che questo sia un appuntamento realmente imperdibile perché ascoltare personaggi di tale livello in un’unica occasione non capita spesso. Formazione ed aggiornamento a servizio degli agenti immobiliari sono due capisaldi per la nostra associazione e, grazie alla proposta formativa che abbiamo studiato insieme ai docenti, è venuto fuori un calendario di corsi di altissima qualità- di cui due gratuiti- che verranno attivati già dalle prossime settimane fino a fine anno. I cinque formatori presenteranno i contenuti chiave dei loro corsi e ci sarà la possibilità di iscriversi già in quella sede, avendo ottenuto direttamente da loro tutte le informazioni necessarie. L’evento del 4 maggio è totalmente gratuito ed aperto a tutti gli agenti del territorio interessati: invito quindi tutti i mediatori delle province di Lucca e Massa Carrara, ma non solo, a partecipare perché si tratta di una mezza giornata sicuramente ben spesa”. Per informazioni e adesioni è possibile contattare gli uffici Fimaa Confcommercio (tel: 0583.473157, guerrierilorenzo@confcommercio.lu.it).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.