Primo maggio, raffica di iniziative dei sindacati

Più informazioni su

Sarà un primo maggio di divertimenti e concerti in provincia di Lucca ma non mancheranno momenti di riflessione sul lavoro. E’ ricco, infatti, il programma delle iniziative organizzato da Cgil. A Prato ci sarà, alle 10, la manifestazione nazionale e in provincia di Lucca a Castelnuovo Garfagnana Mariarosa Costabile, della segreteria provinciale della Cgil, terrà un comizio in piazza della Repubblica. Alle 10,15 a Bolognana sarà deposta una corona ai caduti del lavoro, su iniziativa delle sigle Cgil, Cisl e Uil e del gruppo Fratres di Bolognana. A Gorfigliano stessa iniziativa alle 10,30 mentre a

Camporgiano a partire dalle 11 ci sarà la celebrazione della Messa e sfilata e concerto della banda musicale.
Iniziative anche a Seravezza e a Stiava dove saranno presenti rispettivamente Fabrizio Simonetti, della segreteria provinciale Cgil, e Rossano Rossi, segretario generale Cgil di Lucca.
A Capannori, invece, i sindacati saranno presenti a partire dalle 14,30 al tradizionale concertone in piazza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.