Un gadget personalizzato: l’idea vincente per la vostra azienda!

17 settembre 2018 | 07:53
Share0
Un gadget personalizzato: l’idea vincente per la vostra azienda!

La vostra azienda o attività è agli inizi del suo percorso e ha un vitale bisogno di farsi conoscere? Oppure, gli affari vanno già bene e sono avviati sulla buona strada, ma state cercando qualche idea per aumentare ulteriormente la visibilita? In un caso o nell’altro, una delle idee più semplici da realizzare, oltretutto con un investimento davvero irrisorio, è quello di pensare a qualche gadget da destinare a un regalo aziendale: farete felici i vostri potenziali clienti e avrete un ritorno di visibilità davvero molto interessante.

Già, ma come fare ad avere degli oggetti personalizzati con il marchio della propria impresa? Oggi è una faccenda semplicissima, veloce e davvero poco costosa. Basta andare su internet e usufruire di siti come www.conilmiologo.it, che si occupano precisamente di offrire la possibilità di personalizzare con loghi di qualsiasi tipo praticamente ogni genere di oggetto.

Vi basterà una veloce visita a uno di questi siti e capirete in brevissimo tempo che la cosa più difficile sarà proprio scegliere gli oggetti da personalizzare e il tipo di regalo aziendale cui pensare, perché le possibilità sono virtualmente infinite: non esiste oggetto, infatti, che non possa essere personalizzato, e ciò che sarà decisivo sarà la vostra fantasia, oltre che naturalmente le vostre necessità e il budget che intendete destinare a questo investimento. Si può scegliere per esempio la personalizzazione degli oggetti più classici, come penne, bloc notes e oggetti di cancelleria, e già qui si vi si apriranno infinite possibilità legate a qualsiasi oggetto da ufficio (dai salvadanai ai portadocumenti). Se invece volete fare contenti dei potenziali clienti amanti della tecnologia e dell’elettronica, oltre che di gadget più al passo con i tempi, la scelta è ancora maggiore: che ne dite, per esempio, di una serie di chiavette usb personalizzate, o di una powerbank con il marchio della vostra ditta? Ancora, un’altra idea può essere quella di una coppia di auricolari, fino ad ogni immaginabile tipo di gadget per cellulari e tablet e agli ormai classici tappetini per il mouse.

Cambiamo ramo: i vostri clienti avranno un’automobile. L’idea può essere quella degli accessori per l’auto, o del giubbotto catarifrangente con il vostro logo. Ma la scelta è infinita: si possono personalizzare articoli per la cucina e la casa (tazze, bicchieri, termos, saliere, strofinacci), trousse per cosmetici, articoli sportivi (palloni, palline da tennis o da golf, frisbee e yo-yo), i sempreverdi accendini, ombrelli e portachiavi, e naturalmente articoli di abbigliamento: magliette, polo, cappellini, fino a coperte e asciugamani. E poi c’è uno degli articoli di maggiore successo: c’è qualcosa che può garantire maggiore visibilità delle ormai diffusissime borse di tela personalizzate? Le portano tutti, e sono diventate un oggetto cult sia per il giovane hipster che per la nonna che non vuole sentirsi tagliata fuori dalle tendenze della moda.

Già, perché l’aspetto interessante dei gadget aziendali è che i vostri clienti, in molti casi, possono girarli a familiari e amici, contribuendo così a farvi pubblicità indiretta!
Insomma, non vogliamo dilungarci di più: siamo sicuri che siete convinti, e che l’idea di pensare a regali o gadget personalizzati per fare pubblicità e allargare il vostro giro d’affari, spendendo pochissimo e realizzando il tutto in modo veloce con pochi clic su internet non ve la lascerete scappare!