
Per il secondo anno consecutivo Cedral Tassoni parteciperà a Lucca Comics andG ames 2018 dal 31 ottobre al 4 novembre.
In seguito al grande successo di pubblico riscosso lo scorso anno, Tassoni sarà nuovamente presente all’evento alla cortina San Colombano (Stand CSC 132), per offrire ai visitatori la possibilità di degustare tutti i soft drinks: dall’iconica cedrata alla Tonica Superfine fino ai prodotti più innovativi e profumati della linea e Fiori e Frutti, Fior di Sambuco, Mirto in Fiore e la novità Pescamara.
Sabato 3 novembre, a partire dalle 15, in omaggio i gadget brandizzati Tassoni, ricercatissimi dagli appassionati e fedelissimi consumatori, ma anche dai più giovani entusiasti di avvicinarsi a un marchio storico del Made in Italy.
Non mancherà inoltre la possibilità di farsi fotografare all’interno di un apposito photo frame Tassoni, per poi condividere il proprio scatto sui social con l’hashtag #Tassonicomics.