A Villa Elizabeth si parla di proprietà immobiliari con Confedilizia

11 giugno 2019 | 16:45
Share0
A Villa Elizabeth si parla di proprietà immobiliari con Confedilizia

Una bella occasione per conoscere e scoprire la realtà di Confedilizia e tutte le problematiche legate alle proprietà immobiliari. L’associazione della proprietà edilizia della Provincia di Lucca ha organizzato per venerdì (14 giugno) dalle 14,30 alle 18,30 a Villa Elisabeth a Vorno un incontro aperto a chiunque sia interessato al mondo delle proprietà immobiliari. Durante l’evento, dal titolo Orgoglio casa, ci sarà l’opportunità di incontrare il Consiglio direttivo e i consulenti dell’associazione così da poter avere un primo approccio sulle varie problematiche inerenti il mondo della casa.

Alle 17 inoltre, in una sala riservata ci sarà la possibilità di ascoltare due interventi sui Contratti concordati (per i quali l’organizzazione è stata una delle associazioni firmatarie) e sulle Locazioni brevi, argomento di scottante attualità per la normativa della Regione Toscana.
Ci sarà anche l’opportunità di iscriversi o rinnovare l’iscrizione a Confedilizia per l’anno in corso.
Per ragioni logistiche e organizzative è richiesta la conferma della partecipazione inviando una mail a apeconfedilizia@gmail.com oppure un sms al numero 393-9034973.