Exploit Filbi Uil alle elezioni per la Rsu del Consorzio di bonifica

Eletti tre candidati su nove nella rappresentanza sindacale

Cambiano gli equilibri nella rappresentanza sindacale del Consorzio di Bonifica Toscana Nord. Le scelte dei dipendenti chiamati a eleggere i propri rappresentanti hanno premiato, infatti, la Uil Filbi. La sigla sindacale per la prima volta conquista una posizione di tutto rispetto, piazzando 3 candidati sui 9 disponibili al tavolo della rappresentanza. I tre nuovi rappresentanti Filbi Uil eletti con 31 voti complessivi sono Alfonso Baiocchetti, Michele Ribecai e Alessandro Dinelli.

“Ci attende un lavoro importante nei prossimi anni – commentano a caldo – e, con il sostegno dei colleghi che ci hanno sostenuto e che ringraziamo, ci impegneremo ad affrontare gli argomenti rimasti in sospeso nel mandato della precedente Rsu e che con poca trasparenza sono state portate avanti dall’amministrazione consortile”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.