Centro commerciale naturale di Altopascio, si dimette il vicepresidente Gionata Natalini

Motivi personali dietro la scelta. Il saluto della numero uno dell’associazione Federica Benedetti Stefanini
Esprime emozione e gratitudine Federica Benedetti Stefanini, presidente del Centro commerciale naturale di Altopascio – sorto in collaborazione con Confcommercio -, nel salutare la decisione del suo vice Gionata Natalini di dimettersi per ragioni personali dal direttivo del Ccn.
“Pur comprendendo le ragioni della sua scelta – dice la presidente -, in questo momento l’uscita di Gionata lascia un grande vuoto in tutti noi. È con lui e grazie anche a lui e ai suoi input che il Centro commerciale naturale di Altopascio è ripartito e ha ripreso vigore, iniziando nel febbraio del 2020 un nuovo percorso fatto di iniziative, eventi e tanto impegno. Un percorso che ci ha visti e ci vede ogni giorno al lavoro per promuovere e valorizzare il nostro paese, e che ha visto in questi 2 anni in Gionata un punto di riferimento imprescindibile”.
“Ecco perché – termina Benedetti Stefanini – desidero in questo momento, a nome di tutto il consiglio direttivo, salutare con affetto un amico, prima ancora che un collega, augurandogli di cuore le cose più belle per il futuro e ringraziandolo per la passione messa e il tempo dedicato al nostro Ccn”.