
5 migliori siti web per acquistare follower su Twitter:
- ? Il migliore: ComprareFollower. Il sito migliore del mercato italiano, da molti punti di vista.
- ? Dedicato ai professionisti: SocialBoss. Fornitore famoso e blasonato, molto apprezzato dai professionisti sia per la qualità che per il prezzo.
- ? Ottimo rapporto qualità prezzo: Liketron. Comprare follower Twitter su questo sito è molto vantaggioso dal punto di vista economico senza rinunciare a una qualità professionale.
- Il più intuitivo: Followerious. Followerious rende l’acquisto di follower Twitter veloce, intuitivo e divertente.
- Il più cool: PopularityBox. Le nuove generazioni lo adorano per l’interfaccia trendy e accattivante, oltre che per l’ottima qualità dei follower Twitter, e non solo, che propone.
Twitter è un gigante nel mondo dei social, vanta 330 milioni di utenti attivi ogni mese, molti dei quali sono celebrità, artisti e personaggi, oltre che politici e atleti. Insomma, si tratta di una realtà di riferimento, è un social che consente la comunicazione attraverso il testo, i cui punti di forza sono la simultaneità e la velocità. Queste sue caratteristiche lo rendono imprescindibile per comunicare in mondo ogni giorno più globale, infatti, gli addetti ai lavori sanno bene che chi non è su Twitter non può dire di esistere sui social. Tuttavia, stiamo parlando di un network complesso, dove è molto facile passare del tutto inosservati. I professionisti, gli influencer e i personaggi, infatti, si avvalgono di staff specializzati, il cui unico compito è quello di sviluppare una comunicazione efficace sui social.
Uno degli elementi che decreta il successo su questo social network è il numero di follower Twitter. Su questa piattaforma però, a differenza di altre, il following non è per forza reciproco.
Una persona può essere follower Twitter di un account ma questo account può non per forza la seguirà a sua volta.
In generale i follower Twitter di un profilo, saranno inclusi nella lista follower, visualizzeranno i tweet pubblicati dal profilo e potranno essere invitati a una conversazione privata.
Quella dei follower Twitter è una metrica talmente rilevante per l’algoritmo che tutti i professionisti del social media marketing si dedicano a comprare follower Twitter con regolarità. Si tratta di una pratica talmente diffusa e efficace che i nuovi provider si moltiplicano a cadenza giornaliera e, purtroppo, non tutti sono ugualmente affidabili. Per questo abbiamo deciso di testarne il più possibile e compilare una classifica dei migliori.
Comprare follower Twitter è davvero efficace? E per chi?
Comprare follower Twitter è una voce che compare in ogni strategia di marketing e comunicazione sui social network. Il motivo è che si tratta di una pratica estremamente efficace i cui risultati sono visibili immediatamente ma continuano a operare, in termini di visibilità e web reputation, anche a medio e lungo termine.
Non esiste influencer o celebrità che non abbia mai comprato follower Twitter, il fatto è che un profilo con tanti follower Twitter è destinato a incuriosire e attirare l’attenzione e, in quest’ottica, Comprare follower Twitter è da sempre il modo più rapido per veder lievitare i numeri e le potenzialità di un profilo, sempre che ci si affidi a un provider serio e professionale.
Ma quali sono i profili che traggono maggiori vantaggi dal comprare follower Twitter?
- Un nuovo account, appena sbarcato su Twitter, ha davanti settimane e mesi di duro lavoro prima di guadagnare un numero interessante di follower, questo perché i primi seguaci sono i più difficili da ottenere, dato che un profilo che non ne ha, raramente incuriosisce. In questo caso, comprare follower Twitter è il modo più veloce per superare questo ostacolo, risparmiando così tempo ed energie preziose che si possono investire in cose importanti.
- Un profilo famoso, con tanti follower Twitter, non può permettersi momenti di stagnazione o decrescita, eppure, le luci della ribalta sono cicliche, a tutti gli account capitano momenti più difficili. In queta situazione, comprare follower Twitter rappresenta la soluzione ideale per uscire rapidamente dell’impasse.
- Un brand assente da Twitter è destinato a vivere momenti difficili, il futuro della comunicazione e del marketing è tutto nei social network e non esiste azienda che possa permettersi di vivere nel passato. La sola cosa peggiore che non essere su Twitter è esserci passando inosservati o con un profilo di scarso successo. Nessuna azienda è disposta a farsi questo clamoroso autogoal ed ecco che, comprare follower Twitter permette di superare lo scoglio e rendere accattivante e importante l’account.
Comprare follower Twitter: i vantaggi
Comprare follower Twitter richiede un investimento minimo, a fronte del quale un profilo può ottenere innumerevoli vantaggi, vediamo con ordine quali sono i più importanti:
- Crescita organica. Alla base della crescita, su ogni social network del pianeta, c’è un fenomeno noto tanto tra i sociologi quanto tra gli esperti di marketing. Si tratta dell’effetto carrozzone o effetto bandwagon come lo chiamano gli anglofoni. Si tratta del meccanismo secondo il quale l’essere umano si sente molto più tranquillo quando segue le orme della maggioranza, piuttosto che quando si addentra in un territorio sconosciuto. Come si traduce questo nel mondo di Twitter? Nei social il fenomeno è particolarmente visibile, poiché gli utenti desiderano diventare follower di account che possono già contare un buon numero di seguaci, mentre fanno fatica a iniziare a seguire un profilo che non segue nessuno. Questo banale meccanismo psicologico fa in modo che un profilo con tanti follower Twitter sia destinato ad attirarne sempre di nuovi, innescando così una crescita organica dal ritmo esponenziale. Si tratta di un tipo di crescita che non toccherà solo il numero di follower ma anche il livello di engagement, tanto caro all’algoritmo e agli investitori. Il livello di engagement altro non è che il volume di interazioni prodotte dai follower di un account, ovvero il numero di like, commenti, condivisioni e così via.
- Web reputation. Sul web in generale e sui social network in particolare, la reputazione è un bene prezioso. Possono volerci anni a costruirsi una solida web reputation e basta un solo passo falso per distruggerla. Ricostruirla una seconda volta, sarà molto più difficile di quanto lo è stato la prima volta. Quindi, la web reputation va presa sul serio, trattata con cura e alimentata. Aumentare i follower Twitter da credibilità a un profilo, incrementando così la web reputation dell’account. Anche in questa occasione, comprare follower Twitter si rivelerà una strategia vincente ma mai come in questo caso, la scelta del provider può fare un’enorme differenza.
- Algoritmo. Twitter è un social media e come tale è regolato da un sofisticato algoritmo che decide della vita e del successo di ogni account. Per l’algoritmo di Twitter il numero di follower di un profilo è una delle metriche più rilevanti. Quando si tratta di suggerire un contenuto agli utenti, regalando enorme visibilità a un account, l’algoritmo tiene in gran conto il numero di follower. Questo significa che comprare follower Twitter può accrescere la visibilità in modo impressionante.
- Regole del following. Twitter non pone limiti di follower, tuttavia esistono dei ritmi da rispettare e una proporzione che deve restare armoniosa. Un account non verificato, ad esempio, può diventare follower di al massimo 400 persone al giorno, inoltre un account con pochi follower non può seguire più di 5.000 profili. Comprare follower Twitter, dunque è fondamentale per accrescere la libertà del proprio profilo.
- Ritorno economico. Le aziende e i brand, sempre di più si affidano a influencer e web celebrity per veicolare i loro messaggi e vendere i loro prodotti. Ovviamente, quando cercano l’influencer più adatto andranno a guardare i profili che hanno successo e scarteranno quelli con pochi follower Twitter. Di conseguenza, per avere un ritorno economico, comprare follower Twitter si rivelerà uno dei metodi più efficaci
Quali sono le caratteristiche da cercare in un fornitore di follower?
Comprare follower Twitter è dunque un’ottima strategia ma la scelta del sito giusto, su cui effettuare l’acquisto, si rivelerà di grande importanza. Rivolgersi a un fornitore poco affidabile, nella migliore delle ipotesi sarà inutile, nella peggiore, sarà dannoso. Proprio per questo abbiamo deciso di testare tutti i maggiori provider del mercato italiano, in modo da offrire agli utenti una lista di siti sicuri su cui effettuare l’acquisto senza troppe preoccupazioni.
A prescindere dalla nostra classifica, però, ci sono degli aspetti da tenere sempre in considerazione, per non incorrere in esperienze poco piacevoli. Ecco gli elementi da tenere in considerazione quando si sceglie dove comprare follower Twitter:
- Sicurezza. Quando si opera sul web la sicurezza è sempre un fattore primario e i siti su cui comprare follower Twitter non fanno eccezione. Prima di scegliere il provider più adatto è importante sincerarsi di quali dati vengono richiesti ai clienti e con quali finalità. I migliori siti, tuttavia, non richiedono mai le credenziali degli account ai propri clienti, tanto meno le conservano o le condividono con terze parti. Si tratta del sistema più sicuro possibile, dato che, anche in caso di hackeraggio i dati dei clienti non possono esser trafugati, per il semplice fatto che non ci sono.
- Qualità. Un altro fattore di primaria importanza per decidere dove acquistare follower Twitter è la qualità del servizio e dei pacchetti offerti. Acquistare da siti che non garantiscono la qualità e la provenienza dei loro prodotti è sempre rischioso e, soprattutto, poco conveniente.
- Servizio Clienti. Non tutti gli utenti sono esperti di marketing, per questo il servizio clienti di un provider dev’essere disponibile, preparato e reattivo in modo da consigliare gli utenti nel migliore dei modi e da risolvere tempestivamente qualunque inconveniente possa presentarsi. Per essere certi che il sito scelto abbia una buona assistenza clienti, di norma, è sufficiente dare un’occhiata alle recensioni lasciate dai “predecessori”.
- Discrezione e privacy. Sebbene comprare follower Twitter sia una pratica usata da tutti, e sebbene sia totalmente legale, nessuno vuole che si sappia. Perciò il livello di discrezione e privacy che un provider può offrire riveste molta importanza.
- Efficacia. Aldilà di ogni considerazione, ciò che conta di più sono i risultati. Per farsi un’idea dell’efficacia del prodotto offerto, anche in questo caso, le recensioni degli altri utenti meritano di essere consultate.
- Prezzo. Ogni investimento deve tener conto della disponibilità di budget. Una delle discriminanti nella scelta, perciò saranno proprio i prezzi proposti a fronte di un dato servizio. La cosa positiva, in questo caso, è che non sempre i provider che offrono una maggiore qualità sono quelli con i prezzi più alti, anzi, quasi tutti i siti che si sono guadagnati il vertice della nostra classifica vantano un ottimo rapporto qualità prezzo e spesso mettono a disposizione interessanti offerte e promozioni.
Classifica dei migliori siti su cui comprare follower Twitter
Veniamo finalmente al punto e diamo una rapida occhiata a quali sono i siti che, più di tutti, ci hanno convinti.

ComprareFollower domina da diversi anni il mercato italiano e, sebbene già lo conoscessimo, abbiamo voluto testarlo nuovamente. Si tratta di un fornitore che non delude mai, è famoso per la qualità dei suoi follower Twitter italiani e internazionali. Le recensioni lasciate dai clienti sono molto positive riguardo ogni aspetto della compravendita.
In questa occasione abbiamo voluti acquistare follower Twitter e qualche altro pacchetto. Piazzare l’ordine è stato, come sempre, semplice e veloce, inoltre, durante tutta la procedura sono stati rispettati i più alti standard di sicurezza. I pacchetti ricevuti erano di ottima qualità e la consegna è stata quasi immediata. Il servizio di assistenza clienti è stato presente e reattivo ed è rimasto a disposizione per parecchi giorni dopo l’acquisto.
Questo sito vende servizi per tutti i social media più importanti, inoltre copre molte realtà di nicchia, cosa che consente di pianificare delle campagne di social media marketing molto precise e mirate.
ComprareFollower vende molti tipi di pacchetti in maniera assolutamente modulare cosa che lo rende il provider giusto per ogni tipo di budget. Inoltre, con l’acquisto di quantità di follower, o interazioni, molto consistenti, è prevista una consegna scaglionata, spalmata in più giorni, che riproduce in tutto e per tutto l’andamento di una crescita organica, tanto amata dall’algoritmo di ogni social media.
Uno degli aspetti che ha portato questo sito al vertice della nostra classifica, e di quasi tutte le altre, è il team di sviluppatori che lavora per l’azienda. Sono un gruppo giovane e preparatissimo, sempre a caccia di innovazioni e nuove idee. Peraltro, quasi tutti gli sviluppatori della concorrenza si ritrovano a seguire le loro orme, poiché sono i primi a captare le novità e offrirle ai clienti, garantendo così un ottimo vantaggio sui loro competitor.
Con l’acquisto del nostro pacchetto per Twitter abbiamo ricevuto una garanzia di reintegro e rimborso della durata di 30 giorni, una certezza in più sulla qualità del provider. ComprareFollower, ancora una volta, si aggiudica il primo posto nella classifica dei migliori siti dove acquistare follower Twitter.
I vantaggi in sintesi:
- Garanzia di reintegro e rimborso della durata di 30 giorni.
- La privacy del cliente è un’assoluta priorità per questo provider.
- Prezzi molto competitivi, a fronte di una qualità ineccepibile.
- Molti metodi di pagamento a disposizione del cliente, tutti con i più alti standard di sicurezza.
- Consegna spalmabile nel tempo.
- Possibilità di acquisti modulari.
SocialBoss

I professionisti del web lo conoscono bene, SocialBoss è uno dei fornitori più importanti d’Europa.
La qualità dei servizi offerti da questo sito è fuori discussione, inoltre copre moltissimi social network e tipi di servizi. È un provider molto utilizzato per le campagne web di alto profilo, poiché consente di creare strategie su misura per ogni tipo di profilo e di brand. Offre pacchetti per moltissimi tipi di social e i prezzi sono interessantissimi, soprattutto sui volumi importanti. Ci sentiamo di consigliare questo fornitore anche alle start up, per le quali SocialBoss ha sempre avuto un occhio di riguardo, sia in termini di prezzo che di attenzione al cliente.
È uno dei siti migliori su cui acquistare follower Twitter e non solo, inoltre, le descrizioni dei prodotti in vendita sono accurate e molto chiare, cosa che consente anche ai neofiti di scegliere il pacchetto più adeguato con cognizione di causa.
Anche per il secondo classificato, sicurezza e privacy sono garantite.
I vantaggi in sintesi:
- I follower Twitter e gli altri acquisti sono coperti da garanzia.
- Descrizioni e servizio clienti sono al TOP
- Procedura d’acquisto veloce e intuitiva
- Ottimo rapporto qualità prezzo.
- Alto livello di sicurezza.
Liketron
Liketron è un sito che è riuscito, in pochissimo tempo, a farsi un nome. Il motivo? Il rapporto qualità prezzo è straordinario. Nonostante proponga dei prezzi molto vantiaggiosi, i nostri acquisti ci hanno stupiti per l’ottima qualità. Probabilmente non offre la stessa varietà di scelta dei primi due, in termini di pacchetti offerti e di social network coperti, però tutti i servizi presenti sul catalogo non hanno nulla da invidiare a quelli dei provider più blasonati. Liketron, inoltre, organizza spesso campagne e promozioni che abbattono ulteriormente il budget, inoltre, acquistare su questo sito è davvero a prova di principiante, poiché la sue interfaccia è semplice e pulita. La sicurezza? È ai massimi livelli
I vantaggi in sintesi:
- Prezzi molto vantaggiosi.
- Possibilità di acquistare pacchetti misti
- Interfaccia semplice da usare.
Followerius
Followerious si può considerare una new entry nel nostro paese e, date le ottime recensioni, lo abbiamo testato nell’acquisto di follower Twitter e altri pacchetti. La cosa che ci colpiti fin da subito è l’estrema facilità di utilizzo che permette, anche ai neofiti, di fare i loro acquisti serenamente. I prodotti offerti non sono tanto variegati come nei siti primi in classifica, la qualità però è di tutto rispetto e anche il servizio clienti. La privacy e la sicurezza sono ai massimi livelli e il catalogo ha dei prezzi che consentono di fare acquisti anche con un budget ridotto. Le forme di pagamento ci hanno stupiti per l’ampia scelta che comprende anche le criptovalute.
I vantaggi in sintesi:
- Molto facile da usare.
- Prezzi interessanti.
- Molti metodi di pagamento accettati.
PopularityBox
I millennial comprano qui. PopularityBox è il loro sito di riferimento e, una volta testato, con l’acquisto di follower Twitter, abbiamo capito il perché. La sua interfaccia è accattivante e cool, consente i metodi di pagamento più amati dalle nuove generazioni, i prezzi sono interessanti e offre la possibilità di fare una prova con dei mini-pacchetti a prezzi ridicoli. Nonostante l’aria “sbarazzina” del sito, la sicurezza è ai massimi livelli, così come la privacy. Insomma, abbiamo trovato un fornitore serio e consistente che però veste un look casual. Formula geniale. Assistenza clienti? Ottima, presente e preparata.
I vantaggi in sintesi:
- Metodi in costante aggiornamento e arricchimento.
- Pacchetti di prova in catalogo.
- Privacy e sicurezza TOP.
- In forte crescita.
- Look molto fresco.
Come avere più follower Twitter in modo sicuro?
Possiamo dire, senza timore di essere smentiti che, acquistando follower su Twitter da un provider affidabile, non si corre alcun rischio, tranne quello di vedere finalmente lanciato il proprio profilo. Si tratta di un piccolo investimento in grado di far decollare anche la crescita organica dell’account.
Come funziona l’acquisto di Followers su Twitter?
Su tutti i siti che abbiamo segnalato nella nostra classifica, l’acquisto è piuttosto veloce e intuitivo e, di norma, si riduce a pochi step essenziali:
- Scegliere il pacchetto desiderato
- Inserire il link all’account per il quale si fa l’acquisto
- Procedere al pagamento

Domande Frequenti (FAQ)
L’acquisto di follower su Twitter è una truffa?
Assolutamente no. Se si acquistano follower su Twitter non si sta danneggiando, tantomeno truffando nessuno. Si tratta di una pratica perfettamente lecita e diffusa.
Un fornitore può rimuovere i follower acquistati dopo averli consegnati?
Nessuno dei provider che abbiamo segnalato rimuove i follower consegnati, ma anzi, tutti offrono una garanzia di rimborso o reintegro.
Twitter può bannare il mio account per aver comprato follower?
Se si decide di acquistare follower Twitter da uno di questi fornitori, questo rischio è inesistente.
È illegale acquistare follower su Twitter?
Assolutamente no. Acquistare follower Twitter è legale al 100%.
Le altre persone sapranno che sto acquistando follower su Twitter?
Se si sceglie un fornitore serio, è impossibile che qualcuno venga a sapere che hai acquistato follower Twitter, a meno che non glielo dica tu.