
Una partnership che rafforza la vocazione della banca a sostegno dei territori e della cultura
UniCredit rinnova anche quest’anno il suo sostegno a Umbria Jazz per un’edizione speciale della manifestazione che festeggia il suo 50° anniversario.
La banca si conferma quindi sponsor di uno tra i festival più importanti nel panorama musicale mondiale che tornerà ad animare il centro storico di Perugia dal 7 al 16 luglio. Un contributo concreto che testimonia l’attenzione che UniCredit riserva alla cultura, nelle sue diverse declinazioni, al territorio e alla sua comunità.
Questa partnership si inserisce nel quadro del più ampio impegno di UniCredit a supporto dei territori. La banca vanta infatti una lunga tradizione a sostegno di iniziative culturali considerate come motore di sviluppo sociale ed economico sostenibile e strumento di dialogo per la circolarizzazione di idee, per la promozione della coesione sociale e del senso di appartenenza.
Ciò è in linea con uno dei principali obiettivi di UniCredit: dare alle comunità le leve per il progresso e per sprigionare tutto il loro potenziale, costruendo solide relazioni con i principali stakeholder per creare valore a lungo termine e crescita collettiva.