Il Forum europeo digitale festeggia 20 anni al Real Collegio

In questa edizione oltre 58 speakers, 5 ospiti speciali, 270 partecipanti alla serata di gala, 34 aziende sponsors e 17 media partners
Giovedì 8 e venerdì 9 giugno al Real Collegio il Forum europeo digitale festeggia il traguardo delle 20 edizioni.
Il Fed 2023 sarà caratterizzato, come di consueto, da un’ampia scelta di incontri, organizzati per presentare le più recenti innovazioni nel settore tecnologico. Questa edizione si presenta ai nastri di partenza con oltre 58 speakers, 5 ospiti speciali, 270 partecipanti alla serata di gala, 34 aziende sponsors, 17 media partners.
Tornano anche i Fed Awads. Aperti all’intera industria dei media, il riconoscimento è per quei soggetti che hanno saputo valorizzare l’innovazione tecnologica in ambito digitale con prodotti introdotti nel mercato negli ultimi 12 mesi. Ben i 6126 i voti ricevuti (record assoluto, oltre il 50% rispetto all’anno precedente) attraverso un sondaggio online. I vincitori delle cinque categorie saranno annunciati e premiati durante la Fed Gala annual night dell’8 giugno.
“Siamo davvero entusiasti di continuare ad essere media partner di comunicare digitale e di quindi di poter offrire una prospettiva privilegiata e inedita su quanto accadrà durante il 20esimo Forum europeo digitale – sottolinea Simone Rossi, responsabile digital-news.it -. La presenza di Digital-News.it e Digital-Forum.it a Lucca per l’edizione 2023 conferma l’impegno da parte nostra nel valorizzare su tutti i nostri canali questa importante occasione di networking”.
“Ci siamo – ricorda Andrea Michelozzi (Comunicare digitale) – ce lo ricordiamo bene come ‘claim’ di un memorabile spot tv che nel 2010 annunciava lo switch off digitale, firmato da Dgtvi. Il ‘parterre-de-roi’ per il Fed 2023 che abbiamo costruito, anche con il nostro storico media partner Digital-News.it, è sensazionale. Possiamo assicurare qualità degli interventi, super ospiti, sorprese, i Fed Awards, la Serata di Gala nel chiostro del Real Collegio. C’è tanta emozione alla vigilia di questo importante anniversario e qui si respira già una bellissima atmosfera”.
Digital-Sat News (digital-news.it) internet media partner dell’Associazione comunicare digitale, dedicherà ampio spazio all’evento con la cronaca in diretta, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate durante la kermesse. Durante la due giorni in terra toscana garantirà aggiornamenti su tutti i canali del network.