Un convegno sul futuro del sindacato per il taglio del nastro della nuova sede Uil a Lucca

Ci saranno i vertici nazionali della sigla e il segretario generale della Toscana

“Sindacato: quale futuro?”. E’ questo il titolo della tavola rotonda sulle prospettive future del sindacato che si svolgerà domani (23 maggio) e a seguire inaugurazione della nuova sede Uil. L’appuntamento è alla sala eventi Pinturicchio in via Borgo Giannotti 58. “Si tratta – spiega Uil – un’importante iniziativa sulle sfide, gli obiettivi e le prospettive future del sindacato, a partire dal sindacato delle persone”.

La tavola rotonda, che inizierà alle 11, vedrà la partecipazione di Emanuele Ronzoni (segretario organizzativo Uil nazionale), Benedetto Attili (tesoriere Uil nazionale) e Paolo Fantappiè (segretario generale Uil Toscana). A moderare ci sarà il responsabile della comunicazione della Uil Toscana Riccardo Imperiosi. A seguire, alle 12,30, ci sarà l’inaugurazione della nuova sede UIL di Lucca in via delle Tagliate III 252 davanti all’area del Luna Park.

convegno uil

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.