Consulenze gratuite per aziende e privati: nelle sedi di Confesercenti apre lo sportello energia

Sarà di supporto per individuare le soluzioni più vantaggiose, i contratti più convenienti, le tecnologie innovative e i materiali più affidabili
Uno sportello energia con consulenze gratuite per aziende e privati. Questo il nuovo servizio di Confesercenti Toscana nelle sedi di Viareggio e di Lucca.
“Il mondo dell’energia, con l’avvento del mercato libero, richiede una consulenza sempre più specifica – spiega Confesercenti Toscana -. È fondamentale spiegare sia alle imprese che ai privati le diverse proposte e offerte, evidenziandone la convenienza. Per questo motivo abbiamo attivato all’interno delle nostre sedi uno sportello specializzato nell’individuare le soluzioni più vantaggiose, i contratti più convenienti, le tecnologie innovative e i materiali più affidabili. Lo sportello fornirà consulenze su contratti di luce e gas, oltre a servizi sempre di consulenza su impianti fotovoltaici. Per fissare un appuntamento, è possibile contattare il numero delle nostre sedi di Viareggio 0584 1855107 oppure di Lucca 0583 1807337. Inoltre siamo in grado anche di offrire patrocinio legale gratuito a coloro che hanno contenziosi aperti nel settore energetico relativi ai contratti in essere”.
“Sempre più spesso i nostri soci, e i cittadini che si rivolgono a noi per i servizi di patronato e le denunce dei redditi, richiedono un’assistenza completa che va oltre i servizi tradizionali. Per questo motivo, stiamo collaborando con diversi professionisti per rispondere al meglio alle esigenze degli imprenditori. Confesercenti Toscana – conclude l’associazione – si propone come un’associazione moderna che mantiene la sua vocazione di rappresentanza sindacale, ma che è anche in grado di rispondere alle richieste di un mercato in continua evoluzione, offrendo competenze sempre più specifiche e qualificate”.