Sindacato |
in Azienda
/

Assemblea generale con i lavoratori degli enti locali per la Uil Fp

8 aprile 2025 | 22:04
Share0
Assemblea generale con i lavoratori degli enti locali per la Uil Fp

Appuntamento venerdì (11 aprile) dalle 8,30 alle 11 via Zoom, con permesso assemblea riconosciuto per l’intero orario

La Uil Fpl ha organizzato un’importante assemblea generale aperta a tutti i lavoratori del settore enti locali che si terrà venerdì (11 aprile) dalle 8,30 alle 11, con permesso assemblea riconosciuto per l’intero orario.

L’iniziativa rappresenta un momento di confronto fondamentale per discutere temi centrali per il futuro delle lavoratrici e dei lavoratori del comparto enti locali.

L’ordine del giorno prevede: Contrattazione nazionale: quali prospettive?; Contrattazione decentrata: piattaforma Uil Fpl; Rsu 2025; Previdenza e pensione: quali prospettive per il futuro?; I servizi Uil Fpl al servizio degli iscritti.

I lavori saranno aperti da Flavio Gambini, segretario generale Uil Fpl Toscana, che introdurrà i temi oggetto dell’assemblea, offrendo uno sguardo d’insieme sul percorso sindacale in atto e sulle sfide che attendono il settore.

“La partecipazione è un diritto – dicono dal sindacato – e un’occasione preziosa per costruire insieme risposte concrete e tutelare al meglio i diritti dei lavoratori”.

La convocazione, aperta a tutti, è via Zoom.