Reclami e migliorie ai servizi, si riusce conferenza Asl

19 settembre 2018 | 16:12
Share0
Reclami e migliorie ai servizi, si riusce conferenza Asl

Migliorare i servizi partendo da una attenta analisi dei reclami. Si svolgerà con questo obiettivo venerdì (21 settembre), dalle 8,30 alle 14, nell’auditorium area della ricerca Cnr di Pisa, la conferenza dei servizi socio sanitari dell’Asl Toscana nord ovest.

L’iniziativa avrà inoltre come filo conduttore il tema della partecipazione e le novità introdotte con la legge regionale 75 del 2017, oltre ad essere momento di confronto sui temi socio-sanitari.
Dopo i saluti delle autorità, alle 9,15 è previsto l’intervento del presidente della Conferenza aziendale dei sindaci Samuele Lippi, mentre alle 9,30 ci sarà quello del direttore generale dell’Asl Toscana nord ovest Maria Teresa De Lauretis.
Dopo la relazione del direttore della struttura di tutela e partecipazione Roberto Della Cerra, a partire dalle 11 è programmata una tavola rotonda sul tema: Dall’analisi dei reclami alle azioni di miglioramento a cui parteciperanno anche i rappresentanti del comitato di partecipazione aziendale e gli altri componenti della direzione dell’Asl Toscana nord ovest.
L’evento sarà chiuso dall’intervento dell’assessore regionale al diritto alla salute Stefania Saccardi.