Una lotteria per sostenere l’associazione Lucca Senza Barriere

Due uova di Pasqua per sostenere l’associazione Lucca Senza Barriere. A partire da questa settimana, si sta svolgendo la lotteria mette in palio i prodotti donati dalla Pasticceria Regina. Dentro ogni uovo c’è un coupon per un mese gratuito di frequenza alle palestre Genesi Fitness di Tassignano e Mugnano. L’intero ricavato della lotteria sarà destinato all’associazione Luccasenzabarriere onlus.
Le uova donate dalla Pasticceria Regina sono state consegnate giovedì (28 marzo) nei locali della palestra Genesi Fitness di Mugnano, nelle mani del plurimedagliato atleta Andrea Lanfri, testimonial ufficiale dell’associazione Luccasenzabarriere onlus. Il costo di ogni biglietto della lotteria è di due euro e l’estrazione del vincitore verrà trasmessa in diretta Facebook sulle pagine di Genesi Fitness e di Luccasenzabarriere onlus. I biglietti possono essere reperiti alle palestre di Mugnano e Tassignano, alla Pasticceria Regina o contattando l’associazione.
“Ringrazio sentitamente Genesi Fitness e la Pasticcerie Regina per la loro generosità – ha commentato il presidente di Luccasenzabarriere onlus Domenico Passalacqua – Sono inoltre lieto di annunciare che l’associazione ha stipulato una convenzione con Genesi Fitness grazie alla quale i nostri soci potranno usufruire di sconti sugli abbonamenti alle palestre, dove si svolgono qualificati servizi di riabilitazione (anche in acqua) e fisioterapia. La nostra associazione si propone infatti di offrire sempre più assistenza ai disabili e a chi ha problemi di mobilità: tutto nell’ottica di venire incontro alle esigenze dei nostri associati”.