La Chewingum Band torna al Foro Boario per i bambini orfani del Kenya

A offerta libera, si esibirà con brani ispirati al rock anni Sessanta saltati dalle sonorità dell’organo Hammond
Sabato (9 ottobre) alle 21 al Foro Boario tornerà sul palco la Chewingum Rock & Blues Band con un concerto di solidarietà per bambini orfani del Cottolengo Centre di Nairobi in Kenya.
La serata sarà aperta dal canto di due soprano, Sandra Pieri e Sonia Di Sandro, accompagnate alle tastiere dal maestro Michele Malvaldi. Seguirà lo show della band Ikigai, composta da Giulia Tardella (voce), Lorenzo Del Piero (chitarra), Michael Bastianelli (sax) ed Elisa Bertoni (basso).
La Chewingum Rock & Blues Band, composta da Massimo Capanni (basso), Urbano Bimbo Giulianetti (hammond), Daniele Micheli (chitarra) e Claudio Orsi (batteria), si esibirà nel suo ampio repertorio di brani ispirati al rock anni Sessanta esaltati dalle sonorità dell’organo Hammond, presentando il suo ultimo doppio cd Our best.
L’ingresso, consentito solo con il green pass, è a offerta libera e tutto il ricavato sarà devoluto, ricordiamo, a sostegno delle attività del Cottolengo centre di Nairobi che ospita bambini orfani ammalati di Aids.