Comitati in San Micheletto con il film-accusa contro la demolizione della sanità pubblica

Appuntamento il 30 maggio con la proiezione di 'C'era una volta in Italia'

I comitati sanità di Lucca organizzano la proiezione di C’era una volta in Italia, “un film contro la demolizione della sanità pubblica in Italia”.

La proiezione verrà effettuata martedì 30 maggio, alle 20,45 in Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca a ingresso libero, ma è gradito un contributo.

“Un atto di accusa – è l’appello degli organizzatori – contro la gestione aziendale della sanità, una richiesta di rispetto dell’articolo 32 della Costituzione sul diritto alla salute. Vista la situazione della sanità nella Piana di Lucca, visti i tentativi che la regione fa per depotenziare la sanità pubblica, ci farebbe piacere una vostra partecipazione alla proiezione anche come testimonianza di un reale interesse a preservare il Servizio sanitario nazionale”.

Qui la pagina dell’evento dove segnalare la partecipazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.