Aperta una raccolta fondi per acquistare un defibrillatore in memoria di Andrea Della Nina

Il gesto in ricordo del padre scomparso dopo un terribile incidente a Badia: il Dae verrà installato vicino ristorante Aldebaran sulle Pizzorne
È stata aperta una raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore in memoria di Andrea Della Nina, il 52enne autista di bus e padre di due figlie morto dopo un drammatico incidente in moto sulla via vecchia Romana a Badia Pozzeveri. E per far ciò è stato aperto un conto corrente apposito per dare il proprio contributo in ricordo di Andrea: Iban IT72L0306924701100000005470; intestatario Martina Della Nina, causale “Raccolta fondi Dae in memoria di Della Nina Andrea”.
“L’iniziativa – racconta le figlie, Martina e Federica – è nata durante i giorni precedenti al funerale in collaborazione tra le aziende e famiglie Tambellini, Gambini spa, Milan Club Versilia e ristorante Aldebaran che hanno preferito, in alternativa all’acquisto di fiori, procedere impiegando il ricavato al fine di fornire alla comunità il macchinario utile al primo soccorso. L’installazione verrà fatta nell’altopiano delle Pizzorne, nei pressi del ristorante Aldebaran, luogo attualmente sprovvisto di tale dispositivo. Grazie di cuore a tutti”.
La raccolta resterà aperta fino al 24 ottobre. Il ricavato sarà devoluto all’acquisto, installazione del Dae e formazione del personale del ristorante.