All’Hotel Milano di Borgo a Mozzano si alza il sipario su “Aspettando… Anteprima Vini”

Si alza il sipario sulla quarta edizione di Aspettando…Anteprima vini, l’iniziativa promossa da Confcommercio e Confesercenti in collaborazione con l’Associazione Grandi Cru della costa toscana per promuovere e lanciare l’attenzione sull’evento Anteprima Vini che si terrà nella splendida cornice del Real Collegio il 10 e 11 maggio.
Ben 43 ristoranti, espressione di tutta la provincia lucchese, propongono il loro menù creato per l’occasione in abbinamento ai vini scelti dalla sezione regionale dell’Associazione Italiana Sommelier Toscana.
Protagonisti quindi saranno i prodotti tipici di eccellenza del territorio ed i vini di altissima qualità per una manifestazione che nel corso di questi anni si è fatta sempre più riconoscibile ed apprezzata. Il calendario delle serate ed i singoli menù sono consultabili sui siti e sui profili facebook delle associazioni. La partenza vede in prima linea la Media Valle del Serchio, con il ristorante Hotel Milano di Borgo a Mozzano che domani (giovedi 3 aprile) propone il seguente menù, in abbinamento ai vini della Fattoria di Fubbiano: Prosciutto Bazzone con bruschetta e fagottino lardellato (Vermentino), pappardelle alla boscaiola (San Gennaro Doc), filetto di maiale al pepe verde e sfoglie di patate (San Gennaro Doc), torta alle noci e vin santo. Prezzo promozionale 28 euro.