Nuovi pacchetti e orari al nido d’infanzia di San Romano in Garfagnana

La giostra dei colori, il nido d’infanzia con sede a San Romano in Garfagnana per bambini/e da tre mesi a 3 anni, diventa flessibile nella sua utilizzazione e fruibilità, in sintonia con le necessità ed esigenze delle famiglie. La moderna struttura è gestita in forma associata per i servizi alla prima infanzia dai Comuni di San Romano, Piazza al Serchio, Villa Collemandina, Castiglione, Vagli Sotto. “Al fine di andare incontro alle attuali e reali esigenze delle famiglie- spiega il sindaco Pier Romano Mariani-, al nido d’Infanzia La Giostra dei Colori è possibile attivare dei pacchetti orari da 12 e 18 ore settimanali, a partire da 40 euro a settimana. I pacchetti-orario potranno essere utilizzati in 2 o 3 giorni settimanali in base alle esigenze della famiglia”.
Inoltre il nido d’infanzia aprirà le sue porte a tutti nei giorni di sabato 9 maggio e 6 giugno prossimi, dalle 15 alle 18.
“Le aperture straordinarie – spiega una insegnante – saranno un appuntamento colorato e divertente rivolto a grandi e piccini per dimostrare l’importanza di un’alta qualità nei servizi per la prima infanzia per costruire un futuro migliore. Importante è che ad ogni bambino sia dato il desiderio di imparare”. Per informazioni è a disposizione il personale educativo della struttura tel 0583/613406 e la responsabile dell’ufficio servizi prima infanzia del Comune di San Romano Stefania Crudeli (Tel. 0583/613181)- Sito web: www.comune.san-romano-in-garfagnana.lu.it