Lavori urgenti sulla Lucca Aulla, si fermano i treni

26 maggio 2016 | 16:45
Share0
Lavori urgenti sulla Lucca Aulla, si fermano i treni

Nuovo stop ai treni sulla linea della Garfagnana. Saranno avviati lunedì (30 maggio) e conclusi mercoledì 8 giugno, gli interventi di manutenzione straordinaria al ponte ferroviario sul Rio Cavo, nei pressi di Camporgiano, sulla linea ferroviaria Lucca Aulla. Durante i lavori la circolazione ferroviaria tra Castelnuovo Garfagnana ed Aulla Lunigiana sarà interrotta. 

I lavori di manutenzione straordinaria, programmati per agosto, sono stati anticipati da Rete Ferroviaria Italiana per alcune lesioni, rilevate dai tecnici durante le visite specialistiche di controllo, continue e costanti, al ponte. Trenitalia, di concerto con la Regione, sta programmando servizi sostitutivi con autobus tra Castelnuovo Garfagnana ed Aulla Lunigiana, e attiverà un presidio di assistenza ai passeggeri nella stazione di Castelnuovo Garfagnana. Resta invece regolare il servizio ferroviario tra Lucca e Castelnuovo Garfagnana. 
Informazioni di dettaglio e aggiornate saranno consultabili, sulla pagina Regionale Toscana del sito web trenitalia.com. Notizie disponibili anche sul quotidiano online del Gruppo FS Italiane fsnews.it e su FSNews radio, la web radio del Gruppo.