Serata per l’Aism al Blu Moon di Gallicano

8 novembre 2016 | 19:09
Share0
Serata per l’Aism al Blu Moon di Gallicano

Il Blu Moon ristorante balera di Gallicano ospita il prossimo 11 novembre il secondo appuntamento per il tour solidale Rido e Canto con Aism, lo spettacolo comico/musicale a favore dell’associazione italiana sclerosi multipla di Lucca. Una serata che vuole sensibilizzare con leggerezza, fatta di giovani che si impegnano per altri giovani colpiti dalla malattia e per sostenere l’Aism che in Italia finanzia il 70% della ricerca scientifica, afferma i diritti e promuove servizi mirati di informazione e supporto, perché tutte le persone con sclerosi multipla possano vivere oltre la sclerosi multipla.

L’evento ideato e realizzato da Monica Pera, si svolgerà l’11 novembre alle 21 e vedrà ancora protagonisti i giovani di Trittico Cabaret e New Generation. Presenta la serata Daniel Mugnaini. E sorprese inedite sono previste durante la serata.
Dopo il caloroso pubblico di Porcari, anche a Gallicano due ore di divertimento e risate per sostenere la lotta alla sclerosi multipla.
Lo spettacolo è gratuito, ma per limite di posti è consigliata la prenotazione. Entro il 9 novembre c’è anche la possibilità di prenotare la cena a 20 euro, parte dei quali saranno devoluti dal locale ad Aism a sostegno dell’iniziativa (prenotazioni cell. 3465448642).