“A due passi dal Tibet”, in partenza a fine maggio le riprese del docufilm tratto dal libro di Liggeri

Si terranno in Garfagnana e saranno dirette dallo youtuber fiorentino Fabrizio Baroni alla sua prima esperienza di regia

A due passi dal Tibet, la notizia è ufficiale: il libro dello scrittore Salvatore Liggeri (da poco residente nel comune di Gallicano), diventerà un film documentario.

Le riprese si terranno in Garfagnana, inizieranno a fine maggio e termineranno presumibilmente in autunno. Il film verrà proiettato verso la fine dell’anno, in diverse associazioni e biblioteche della zona. Presto novità anche sulla piattaforma su cui sarà successivamente disponibile. Musiche e colonna sonora a cura di noti musicisti, tra cui il rapper toscano Sickz.

Esordio alla regia per il documentario, lo youtuber fiorentino Fabrizio Baroni, già noto per il suo viaggio in Cina del 2020 documentato sulla piattaforma YouTube. Fotografie a cura dell’artista Silvia Talassi.

A due pasi dal Tibet

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.