Zucconi (Fdi): “Campo rom di via delle Tagliate da smantellare”

Il candidato di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni regionali Riccardo Zucconi interviene in merito alla situazione del campo rom di via delle Tagliate a Lucca. “Il danno igienico sanitario è un rischio troppo alto da far correre ai cittadini. La situazione del campo rom di via delle Tagliate – sostiene il candidato di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi – è divenuta insostenibile, anche e soprattutto per l’inaccettabile pratica di chi vi abita di bruciare indistintamente rifiuti di ogni genere, oppure di scaricarli nei corsi d’acqua”.

“Inoltre – prosegue Zucconi -, il degrado diffuso nuoce non solo alle persone che vi vivono ma anche a chi gravita o transita nella zona. Una simile situazione, una vera e propria discarica, a due passi dal centro storico è letteralmente insopportabile. La mia proposta è di smantellare il campo e procedere ad una immediata bonifica di tutta l’area”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.