FI, fronda verso elezioni con Gasparri e Matteoli

26 luglio 2016 | 18:23
Share0
FI, fronda verso elezioni con Gasparri e Matteoli

Si terrà a Viareggio venerdì (29 luglio) alle 17,30 all’Hotel Esplanade (Piazza Puccini 18) una presentazione da parte dei senatori Altero Matteoli e Maurizio Gasparri “per rilanciare – si legge nella convocazione – l’organizzazione del partito sul territorio in vista dei prossimi impegni elettorali in Provincia di Lucca”. Un altro segnale di spaccatura nel partito rispetto ai vertici regionali, provinciali e locali degli azzurri, non riconosciuti dalla “fronda”.

“Andranno – si legge nella convazione – al voto importanti realtà, tra cui il capoluogo Lucca, Camaiore, Forte dei Marmi ed in ipotesi Viareggio. Proprio da qui parte la lunga maratona elettorale che vedrà impegnati in prima persona i capigruppo uscenti Rodolfo Salemi, Marco Martinelli, Alberto Matteucci e Fabio Giannotti insieme a tanti altri amministratori, militanti e dirigenti di partito. Verrà avviato un confronto diretto con i cittadini, le associazioni e le categorie rappresentative dei territori, finalizzato alla realizzazione di programmi che rispondano alle esigenze delle rispettive realtà”.
“Forza Italia – chiude la nota -intende così tornare protagonista assoluta e punto di riferimento nella vita politica della Provincia”.