
Fratelli d’Italia Lucca e Versilia a Roma per la manifestazione Italia Sovrana, organizzata dalla leader Giorgia Meloni. Ad applaudire gli interventi e condividere il messaggio della Meloni e degli altri esponenti di rilievo della politica di centrodestra anche la delegazione della Provincia di Lucca che, guidata dal segretario Riccado Zucconi, ha riempito uno degli 8 pullman partiti dalla Toscana alla volta della capitale.
“Due osservazioni: rivedere leader quali Salvini, Brunetta, Santanchè, Toti e ovviamente Meloni su uno stesso palco uniti in un progetto politico serio e fattibile è stata veramente una grande soddisfazione – sottolinea Zucconi – Ricordo fra tutte, per far capire lo spirito che anima Fratelli d’Italia, una frase pronunciata ieri dal palco da Giorgia Meloni: ‘Non è un bel Paese quello in cui una donna deve scegliere se avere un figlio o avere un lavoro’. Sono convinto che lo spirito vissuto a Roma possa produrre anche ottimi risultati nella nostra Ppovincia di Lucca nel proporre ai cittadini un forte ricambio amministrativo caratterizzato appunto da programmi innovativi e unità d’intenti nel centro-destra”.
“A Lucca, Camaiore, Porcari, Bagni di Lucca tale obiettivo è già stato raggiunto – conclude Zucconi – anche grazie all’importante apporto di liste civiche che stanno esprimendo candidati che rispondono ai requisiti di onestà e competenza, criteri dai quali Fratelli d’Italia non derogherà mai”.