A Villa Mazzarosa la presentazione del candidato di SiAmo Lucca Giovanni Silvestrini

2 aprile 2017 | 14:13
Share0
A Villa Mazzarosa la presentazione del candidato di SiAmo Lucca Giovanni Silvestrini

Villa Mazzarosa ha fatto da cornice alla presentazione della candidatura di Giovanni Silvestrini alla carica di consigliere comunale alle prossime elezioni di Lucca, nelle file della lista civica di Remo Santini SiAmo Lucca.

Silvestrini, giovane avvocato, ha spiegato perché si candida: “Dopo essermi interessato di politica da studente, avevo poi lasciato perdere perché non avevo trovato la giusta dimensione. Mi sono avvicinato a Remo Santini perché condivido la sua impostazione e le sue idee per rilanciare la città, che ne ha davvero bisogno”.
Lo stesso candidato Remo Santini ha evidenziato la figura di Giovanni Silvestrini: “È una colonna portante della nostra nuova proposta amministrativa – ha spiegato il candidato delle liste civiche e appoggiato dai partiti di centrodestra – perché è giovane, ha entusiasmo e competenza. Con lui e gli altri rivitalizzeremo una città che deve scrollarsi di dosso il dannoso immobilismo della attuale maggioranza comunale”.
Applausi hanno sottolineato molti dei passaggi del programma illustrato dai due candidati, prima del classico brindisi beneaugurante.