Capezzoli (Idv): “Appalti pubblici e privati, faremo esposto a procura”

Appalti pubblici, l’Idv medita di presentare un esposto alla procura. Lo dice il referente di Idv Lucca Domenico Capezzoli. “Stiamo lavorando ad un dossier sulla questione appalti sia nel pubblico che nel privato nella nostra provincia. Abbiamo dubbi sulla loro validità specialmente quelli fatti da Estar – scrive – e successivamente faremo un esposto in Procura”.

“Noi crediamo – scrive Domenico Capezzoli referente dell’Italia dei Valori – che gli appalti debbano essere controllati con trasparenza. Prepareremo un dossier, per verificarne la validità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.