Boom Lega ad Altopascio, Fagni e Marconi: “Uno schiaffo all’amministrazione”

“Altopascio? E’ il Comune con più di 15mila abitanti più leghista della Toscana”. Lo affermano, guardando ai dati delle elezioni europee, con soddisfazione, i consiglieri comunali del Carroccio, Francesco Fagni e Simone Marconi.
“Un risultato eccezionale – commentano i due – veramente commovente, che bissa il successo delle scorse politiche e che ci da la consapevolezza di quanto il nostro lavoro sul territorio e in consiglio comunale sia apprezzato dai nostri concittadini. Uno schiaffo incredibile all’amministrazione Pd (18,84%), che guida male questo comune, che boccia sonoramente il lavoro della giunta D’Ambrosio. Noi lo riteniamo un punto di partenza e non un punto di arrivo, ben consapevoli che il lavoro da fare sia ancora tantissimo e che il nostro territorio ha bisogno di una Lega sempre più forte e sempre più presente”.
“Le valutazioni più ampie – aggiungono i due consiglieri – le faremo nei giorni seguenti, questo è il momento dei ringraziamenti e quello più grande va a Simone Marconi, il commissario della nostra sezione, il nostro condottiero che insieme a tutti i militanti e sostenitori che si sono sacrificati in questa campagna elettorale ha portato la Lega a risultati stratosferici. Grazie a tutti i militanti del nostro direttivo e ai sostenitori, sempre disponibili e instancabili. Grazie a tutti quelli che hanno collaborato alla nostra crescita, per il sostegno e per il tempo che ci hanno dedicato, per gli incoraggiamenti giornalieri, per le pacche sulle spalle e per l’invito a non mollare mai Grazie a Matteo Salvini che si dimostra giorno dopo giorno leader assoluto e 2966 volte grazie ai cittadini Altopascesi, che hanno espresso ancora una volta il loro apprezzamento per la LEGA! Siamo orgogliosi di questo risultato e faremo di tutto per non tradire le aspettative dei nostri tanti elettori”.