Lega: “A Lucca più attenzione alla salute degli anziani”

Gli esponenti del Carroccio: “Con noi al governo ci sarà massimo impegno”
“Attenzione ai problemi degli anziani lucchesi come priorità della prossima amministrazione: condividiamo le preoccupazioni dei comitati sanità”. Lo affermano gli esponenti della Lega di Lucca.
“Siamo fermamente convinti- si legge in una nota – che la prossima amministrazione governante debba necessariamente occuparsi con maggiore impegno e costanza delle varie e talvolta complesse problematiche delle persone anziane, residenti nel comune di Lucca”.
“Comprendiamo e condividiamo – proseguono i rappresentanti del Carroccio lucchese – le preoccupazioni espresse dai Comitati Sanità, che evidenziano come chi appartiene alla cosiddetta terza età debba essere quotidianamente supportato a dovere da chi amministra Lucca”.
“E’ fondamentale – precisano inoltre – che vi sia una gestione migliore degli spazi riservati alla salute pubblica e quindi un collegamento sempre più sinergico con chi, come l’Asl, è chiamato a fornire risposte adeguate ai cittadini su questa delicata tematica”.
“In fase di età avanzata – sottolineano gli aderenti alla Lega Lucca – ogni individuo necessità di sempre maggiore assistenza e in certi casi anche di un supporto psicologico. La nuova giunta guidata da Mario Pardini – concludono – porrà quindi massima attenzione sulle varie criticità segnalate dai Comitati, che, ad oggi, risultano totalmente inascoltati dall’attuale maggioranza”.