Staccioli (Fdi): “Il risultato del partito è frutto della stima nei confronti della leader Giorgia Meloni”

La componente dell’assemblea nazionale: “Ora a noi la responsabilità di organizzare e strutturare al meglio il partito sul territorio”
“Sono soddisfatta del risultato che Fratelli d’Italia ha ottenuto nel mio comune. Tanti fortemarmini si stanno avvicinando al nostro partito e ne sono orgogliosa essendo stata tra i fondatori dello stesso assieme a Giovanni Donzelli ed altri amici”. A poche ore dalla chiusura delle urne arriva il commento di Marina Staccioli, fortemarmina doc, ex consigliere regionale e attuale membro dell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia.
“Il risultato è sicuramente il frutto della stima che moltissimi cittadini, anche del ns. comune, nutrono nei confronti di Giorgia Meloni, una leader coerente, seria e che può finalmente e legittimamente guidare il paese nel ruolo di presidente del Consiglio. A noi la responsabilià ora – prosegue la Staccioli – di organizzare e strutturare al meglio il partito sul territorio per supportarne l’azione e poter al contempo lavorare al meglio per il bene delle nostre comunità”