Lega Viareggio, scelti i responsabili di sezione

8 dicembre 2022 | 13:05
Share0
Lega Viareggio, scelti i responsabili di sezione

Ecco nomi e ruoli decisi dalla riunione del nuovo consiglio direttivo

La Lega di Viareggio, che a seguito del congresso del 27 novembre ha eletto il segretario Maria Domenica Pacchni e i componenti del consiglio direttivo Alfreda Del Carlo, Patrizia Ridolfi, Alessandro Santini, Alberto Pardini, Alessandro Lemmetti e Mario Sergio Terrile, nel corso della prima riunione del Consiglio direttivo della Sezione della Lega di Viareggio, in data 7 dicembre 2022, alla presenza del gruppo consiliare e del consigliere regionale Massimiliano Baldini, ha approvato all’unanimità i nominativi scelti per ricoprire i ruoli di responsabili all’interno della sezione.

I soci militanti acclamati a tali incarichi, che testimoniano una continuità con la precedente segreteria di Massimiliano Baldini, sono: Alfreda Del Carlo, vice segretaria della sezione di Viareggio, Patrizia Ridolfi nuova responsabile tesseramento, Massimo Ghilarducci nuovo responsabile enti locali. Riconfermati Roberta Marchi responsabile organizzativo, Mario Sergio Terrile, responsabile amministrativo, Michele Antonino responsabile comunicazione web e Donatella Ciuffolini coordinatrice gruppi di lavoro, la quale riconferma i nominativi già individuati nella passata sessione.

“Ringrazio i consiglieri comunali Alessandro Santini, Walter Ferrari e Alberto Pardini, il Consigliere regionale Massimiliano Baldini, tutti i presenti e soprattutto i membri del Consiglio direttivo che hanno avallato le nomine – queste le parole di Pacchini -. Siamo un gruppo coeso e determinato a proseguire il lavoro fin qui svolto e ad incrementarlo, nella linea politica che già molte volte abbiamo espresso. Siamo a disposizione di tutti, per portare avanti un’azione seria e costruttiva, per il bene del territorio e della comunità. Grazie alla collaborazione con tutti i Consiglieri ed alle loro indiscusse qualità sono certa che queste intenzioni, si realizzeranno al meglio”.