VenerSì, a Viareggio la festa provinciale di Sinistra Italiana

6 settembre 2023 | 16:22
Share0
VenerSì, a Viareggio la festa provinciale di Sinistra Italiana

La festa si terrà nei tre venerdì di settembre: 8, 15 e 22

Ai blocchi di partenza la festa provinciale di Sinistra Italiana, VenerSì. Nel nome la prima dichiarazione d’intenti: la festa infatti si terrà nei primi tre venerdì di settembre (8, 15 e 22) a Viareggio, al circolo Il Fienile in via del Pastore.

Una festa vera e propria con cene tematiche, momenti ludici e spettacoli teatrali, ma con ampio spazio all’approfondimento, con tematiche che spaziano dal nazionale al locale. Nella serata di venerdì 8, ad esempio, si comincia alle 18 con un dibattito dal titolo Per la Pace, ora!, con Memo Sonnenefeld, del Forum lucchese per la Pace, e Daniela Rocchetti della segreteria provinciale Cgil.

Alle 21 la serata prosegue con il confronto tra gli amministratori locali di Sinistra e centrosinistra sul tema La nostra idea di Versilia, presentato dal consigliere comunale Camaiorese Gabriele Baldaccini e cui parteciperanno Tiziano Nicoletti (cons. Com. Viareggio), Valentina Pieroni (cons. Com. Camaiore), Mario Navari (assessore Massarosa) e Lorenzo Borzonasca (cons. Com. Pietrasanta).

È possibile vedere il calendario delle prossime serate e le modalità per prenotare la cena sui vanali social di Siniscra Italiana Lucca e Sinistra Italiana Viareggio.