Tanti ragazzi all’aperitivo con Forza Italia Giovani

15 settembre 2023 | 20:08
Share0
Tanti ragazzi all’aperitivo con Forza Italia Giovani

Sicca: “E’ soltanto la prima iniziativa per coinvolgere sempre più persone”

Forza Italia Giovani Lucca ieri sera (14 settembre) ha organizzato il suo primo evento dal rinnovamento che ha lanciato all’inizio di questo mese.

Si tratta di Spritz Italia – Aperitivo in terrazza ed ha riscosso successo tra i ragazzi lucchesi.

Il coordinatore del movimento Giovanni Sicca si ritiene “molto soddisfatto del lavoro svolto dalla sua squadra e per il feedback estremamente positivo ricevuto ieri sera dalle numerose adesioni”.

“Abbiamo deciso di organizzare come primo evento questo aperitivo sulla bellissima terrazza del ristorante Du Palle perché riteniamo fondamentale il contatto con le persone – afferma Sicca -. L’intento era di raggiungere tutti i nostri simpatizzanti e le persone che non si sono mai approcciare alla politica e al nostro movimento giovanile. Il nuovo direttivo ha fatto un lavoro magistrale nell’organizzazione di questo evento e devo ringraziare tutti quanti i responsabili di settore per quanto fatto. Devo fare un ringraziamento particolare al responsabile dell’organizzazione Gioele Di Vito perché ha saputo gestire eccellentemente tutta l’organizzazione di questa iniziativa”.

“Sono molto contento della numerosissima adesione e mi fa ben sperare nel progetto che stiamo portando avanti – prosegue Sicca -. Infatti, questa grande partecipazione ha dimostrato che non è vero che i giovani non si interessano più della politica. I ragazzi, al contrario di quanto si pensi, vogliono essere protagonisti del loro futuro, non spettatori, e la politica può dargli gli strumenti per poterlo essere. Questo è solo il primo di una serie di eventi che ci porteranno alle elezioni europee e sono sicurissimo che in questo percorso riusciremo ad accogliere nella nostra casa delle libertà un sacco di ragazzi”.

Oltre al direttivo a rappresentare il partito erano presenti all’evento anche il coordinatore regionale Matteo Scannerini e una delegazione del coordinamento giovanile di Pisa.