A Viareggio il convegno del Movimento Cinque Stelle sulla sanità in Versilia

Verrà aperto dal referente provinciale e candidato al parlamento europeo Gianluca Ferrara

Il gruppo territoriale Versilia del Movimento 5 stelle organizza l’evento Sanità in Versilia – Focus sullo stato attuale del servizio sanitario regionale e sulle prospettive di miglioramento sabato (4 maggio) al Centro Congressi Principino Eventi di Viareggio.

L’evento verrà aperto dal referente provinciale del Movimento 5 stelle Gianluca Ferrara, candidato alle elezioni del parlamento europeo. Parteciperanno l’onorevole Andrea Quartini e la consigliera regionale Irene Galletti oltre ad esperti del settore, professionisti sanitari, associazioni di volontariato e rappresentanti istituzionali, i quali condivideranno analisi, esperienze e proposte riguardo l’attuale stato della sanità nel territorio della Versilia. Si discuteranno le iniziative e le politiche, volte a migliorare il servizio offerto ai cittadini. L’obiettivo dell’incontro è duplice: fornire un’accurata panoramica dello stato attuale del servizio sanitario regionale in Versilia, mettendo in luce le principali problematiche e le opportunità, oltre a proporre soluzioni concrete per il rafforzamento della resa dei servizi sanitari, con particolare attenzione all’innovazione e alla sostenibilità del sistema sanitario regionale.

“Il Movimento 5 stelle – dicono gli organizzatori – coerente con il proprio impegno per il miglioramento continuo dei servizi pubblici, ribadisce l’importanza di un dialogo aperto e costruttivo tra tutti gli attori coinvolti per garantire una sanità accessibile, efficiente e di qualità”.

L’evento è aperto al pubblico, con ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Generico maggio 2024

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.