Elezioni amministrative, Azione sostiene Capocchi a Montecarlo e Bonfanti a Pescaglia

Nel primo caso, a rappresentare il partito politico sarà Marco Vettori
Azione sostiene i candidati sindaco Francesco Capocchi a Montecarlo e Andrea Bonfanti a Pescaglia in vista delle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.
Nel primo caso, a rappresentare il partito politico sarà Marco Vettori, candidato nella lista Amiamo Montecarlo.
“Francesco Capocchi possiede tutte le qualità necessarie per essere un ottimo sindaco: un amministratore fresco, con nuove idee capaci di apportare cambiamenti positivi nel territorio – ha dichiarato Marco Remaschi, coordinatore regionale di Azione -. Siamo convinti, come partito, che Capocchi possa essere un sindaco eccellente, capace di ascoltare e rispondere alle esigenze di tutti i cittadini, senza escludere nessuno, e valorizzando allo stesso tempo il territorio e le sue bellezze. Azione sarà presente nella lista del candidato sindaco con il nostro esponente locale, Marco Vettori, che contribuirà significativamente all’elezione di Capocchi. Crediamo fermamente in questo progetto e faremo la nostra parte nelle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno prossimi sostenendo Francesco Capocchi sindaco”.
Per quanto riguarda la Mediavalle Azione sostiene il candidato sindaco Andrea Bonfanti e la lista Progetto Pescaglia.
“Come Azione sosteniamo in modo convinto e deciso la candidatura a sindaco di Andrea Bonfanti – afferma Remaschi -. Andrea ha dimostrato di essere un amministratore capace e autorevole, sempre vicino ai cittadini e attento alle loro esigenze. Azione crede fermamente in questa candidatura e darà il massimo supporto in vista delle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno prossimi. Bonfanti è inoltre sostenuto da una squadra solida e coesa, composta da molti dei consiglieri e degli assessori uscenti. Questo gruppo ha sempre lavorato con spirito collaborativo e nel rispetto dei ruoli, dimostrando grande capacità di amministrazione nel corso di questi anni. Allo stesso tempo, la lista ‘Progetto Pescaglia’ include anche volti nuovi e giovani, pronti a portare idee fresche e innovative per il futuro del comune. Riteniamo che questa combinazione di esperienza e rinnovamento rappresenti la formula vincente per garantire un’amministrazione efficiente e vicina ai cittadini, capace di affrontare le sfide future con competenza e dinamismo”.