Alfarano (Pd): “Ancora un rinvio per il servizio h24 della polizia municipale”

Il capogruppo dem: “Cambiano gli assessori ma lo spartito resta lo stesso: disinteresse o incapacità politica irrimediabile?”
“Da quanto emerge sulla stampa arriva l’ennesima conferma di incapacità di gestione del problema sicurezza da parte dell’ amministrazione Pardini. Nonostante il cambio di assessore, sempre più evidentemente rimosso unicamente per assecondare giochi di potere, la città continua ad assistere ad episodi di violenza e disordine”. Così il capogruppo del Pd, Enzo Alfarano.
“Apprendiamo anche e soprattutto che la partenza del servizio di polizia municipale h 24, la cui attivazione è stata richiesta anche dalla prefettura, è destinato, per l’ennesima volta, ad essere rimandato non si sa bene per quali motivi che avremmo piacere a conoscere. Il sindaco, come sempre, sul punto sicurezza tace, magari pensando di rifugiarsi dietro la scusa di non sapere. Noi tutti, nel frattempo, ci chiediamo se manchi la volontà politica di portare avanti iniziative ed istituire servizi per una città più sicura, o se siamo di fronte ad un’incapacità politica irrimediabile della giunta in cui cambiano gli assessori ma lo spartito resta il medesimo“.