Le rubriche di Lucca in Diretta - Lavoro

Azienda di Lucca cerca disegnatore meccanico

Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, filiale di Porcari, ricerca per importante e prestigioso cliente attivo nel settore metalmeccanico disegnatori meccanici. Le risorse individuate si occuperanno del disegno e della progettazione di componenti meccanici per impianti industriali.

I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: laurea in ingegneria meccanica (saranno prese in considerazione anche candidature di risorse con esperienza in possesso di diploma tecnico), conoscenza di Autocad e di Solidworks, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, buona capacità di organizzazione e di lavoro in team, affidabilità. Si offre iniziale inserimento (tipologia di contratto e Ral commisurate all’esperienza della risorsa individuata) in una realtà strutturata, solida e in costante crescita. Sede di lavoro: Lucca. Inviare curriculum vitae al fax 0583.298809 o all’e-mail lucca1@synergie-italia.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.