Sul palco di Casa Sanremo live box l’artista lucchese Freakybea



Con il brano ‘Sono Tornata’ porterà all’Ariston il tema della violenza sulle donne
Sono Tornata. Si presenta così l’artista lucchese Bea Mazzanti, in arte Freakybea, alla nuova edizione di Casa Sanremo Live Box 2022. Il brano è una denuncia autobiografica contro la violenza sulle donne per un tema quanto mai attuale che l’etichetta discografica indipendente Spc sound music label ha deciso di sposare la causa del fiocco rosso attraverso un’inedito che celebra la rivalsa e il riscatto nei confronti di tutti quei comportamenti che assorbono energie, sogni, speranze, stima e fiducia, protratti a danno della figura femminile.
Ne parla così l’artista, affondando a piene mani e cuore nella sua esperienza personale che l’ha vista essere vittima di questo tipo di comportamenti e ne ha portato le conseguenze per lungo tempo. Ma ora per Freakybea è il momento della libertà, dell’emancipazione, del riscatto.
Freakybea annovera nella sua esperienza molti traguardi professionali tra i quali aver partecipato all’edizione de I Raccomandati in prima serata su Rai Uno, duettando con Fausto Leali che l’ha inserita all’interno della sua biografia, aver partecipato al concerto del Primo Maggio a Roma con il progetto Gaudats Junk Band in collaborazione con la Bandabardò, aver partecipato al programma Il Mondo Insieme di Licia Colò, al programma Italia sì di Marco Liorni, al concerto di Radio Italia in Piazza Duomo (Milano) sempre con la Gaudats Junk Band ed essere stata per 5 anni la sosia europea di Madonna con il progetto The Celebration. Il singolo Sono Tornata sarà disponibile su tutti i principali digital store come Amazon Music e Spotify.