Il messaggio |
Senza categoria
/

Un anno in canile per Anna, da Sos Animali e Ambiente il ringraziamento allo staff di Pontetetto

20 giugno 2024 | 10:30
Share0
Un anno in canile per Anna, da Sos Animali e Ambiente il ringraziamento allo staff di Pontetetto

L’associazione: “Tutti insieme siamo riusciti a fare un bel lavoro, con amore e professionalità e a rendere la vita di Anna, felice e giocosa”

Un ringraziamento allo staff del canile di Pontetetto dall’associazione Sos Animali e Ambiente.

“Ringrazio con affetto e stima – dicono dall’associazione –  tutto lo staff del canile di Pontetetto: Silvia, Serena, Lorenzo, Sara, Andrea, Laura, Leo, il dottor Potenza, gli educatori Luca Calderisi e Mirko Giorgilli, che con tanta pazienza, mi hanno supportato in ogni momento, in un’impresa, che all’inizio a me sembrava impossibile. Dal momento in cui Anna (alano, rinuncia di proprietà, non socializzata) è entrata nella pensione del canile di Pontetetto, gli operatori, non mi hanno mai lasciata sola. Tutti insieme siamo riusciti a fare un bel lavoro, con amore e professionalità e a rendere la vita di Anna, felice e giocosa e a far sì che cominciasse a fidarsi dell’essere umano”.

“Ad Anna in questo anno passato con loro – conclude il ringraziamento – non è mancato nulla da ogni punto di vista e lei li ha ricambiati con altrettanto amore, dimostrandolo palesemente. Vi ringrazio tutti con affetto e soprattutto grazie infinite da Anna”.