Costi invariati per gli abbonamenti al Basket Le Mura

2 agosto 2014 | 11:08
Share0
Costi invariati per gli abbonamenti al Basket Le Mura
Costi invariati per gli abbonamenti al Basket Le Mura
Costi invariati per gli abbonamenti al Basket Le Mura
Costi invariati per gli abbonamenti al Basket Le Mura
Costi invariati per gli abbonamenti al Basket Le Mura
Costi invariati per gli abbonamenti al Basket Le Mura

Prezzi degli abbonamenti invariati, ma con la possibilità di assistere a due o tre partire in più rispetto alla scorsa stagione, agevolazioni per gli utenti di Gesam Luce e Gas e per gli abbonati che vorranno assistere all’edizione 2014 di Lucca Comics and Games. Sono queste le principali novità della campagna abbonamenti del Basket Femminile Le Mura presentati questa mattina al Pult in via Fillungo dal responsabile eventi della società Pino Biancastelli e da Stefano Bandiera, consigliere di amministrazione della Gesam Gas di Lucca. Una stagione, quella che attende le ragazze di Diamanti, che inizierà ufficialmente il 4 ottobre con l’Open Day contro la Lavezzini Parma a San Martino di Lupari e che vedrà l’esordio interno il sabato successivo (11 ottobre) alle 18,30 al PalaTagliate nell’anticipo, visto che la domenica il palazzetto sarà occupato da una gara di tiro con l’arco.

Prezzi e abbonamenti, come detto, invariati, ma con l’aggiunta del ritorno dell’abbonamento Gold che darà diritto, a 250 euro annuali, oltre che a un gadget della società, a posti riservati in uno speciale parterre montato alle spalle del canestro. Abbonamenti in regalo, invece, a chi sottoscriverà un contratto luce o gas con Gesam: in particolare un abbonamento adulti e uno per under 12. Sconti per abbonamenti o biglietti dei Comics, invece, a chi presenterà alle casse un abbonamento della Gesam Gas Le Mura Lucca. Per una stagione tutta da vivere, e da vincere, con la squadra biancorossa che tante soddisfazioni ha dato negli ultimi anni agli appassionati sportivi della città.
I profili degli abbonamenti
Gesam Gas & Luce ti regala l’abbonamento. Non uno slogan casuale quello che dà il nome alla nuova campagna tesseramenti. Il main sponsor del Basket Le Mura dimostra ancora una volta la propria vicinanza alla squadra e a tutto il pubblico lucchese, offrendo gratuitamente l’abbonamento alla stagione 2014/2015 a tutti coloro che sottoscriveranno un nuovo contratto di fornitura energia o gas proprio con Gesam, per queste tipologie: Le Mura Adulti: abbonamento gratuito con contratto Gesam
 e Le Mura Adulti più Le Mura Under 12: abbonamento gratuito con contratto Gesam sia per il genitore che per i figli fino a 12 anni (non compiuti).
“Per noi – ha sottolineato Stefano Bandiera, consigliere amministrativo del main sponsor Gesam Gas & Luce – è un piacere sostenere ancora una volta una realtà così importante come il Basket Le Mura. Per questa stagione abbiamo deciso di venire maggiormente incontro alle tante famiglie che seguono la squadra, regalando loro l’abbonamento in caso di sottoscrizione di un contratto di fornitura gas o luce”.
“Vogliamo che la nuova squadra sia parte della città – ha dichiarato il dirigente biancorosso Andrea Piancastelli – E’ una squadra nuova, giovane e con tanta voglia di fare bene. Ringraziamo Gesam Gas & Luce per il fondamentale supporto che si rinnova anche per questa stagione e auspichiamo che i tifosi ed il pubblico facciano sentire le giocatrici parte integrante di una grande famiglia”.
Quanto al nuovo accordo di reciproca collaborazione con il Lucca Comics & Games, tutti gli abbonati avranno diritto ad uno sconto sul biglietto d’ingresso alla manifestazione in programma dal 30 ottobre al 2 novembre 2014 (da ritirare alle casse, previa presentazione tessera abbonamento alla stagione 2014/2015) o un abbonamento a prezzo ridotto per i quattro giorni della manifestazione (da ritirare al punto accredito, previa presentazione tessera abbonamento alla stagione 2014/2015).
Le tipologie di abbonamento alla stagione 2014/2015 sono sei ed i prezzi sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno.
Le Mura Adulti (dai 18 anni compiuti, comprende tutte le partite casalinghe della stagione regolare): 100 euro – (gratuito se si attiva un nuovo contratto di fornitura ENERGIA o GAS con Gesam).
Le Mura Junior (dai 12 ai 18 anni non compiuti, comprende tutte le partite casalinghe della stagione regolare): 50 euro
Le Mura Under 12 (dai 3 agli 12 anni non compiuti, comprende tutte le partite casalinghe della stagione regolare): 10 euro – (gratuito in caso della promozione Gesam
Le Mura Duplex (valido per due persone, comprende tutte le partite casalinghe della stagione regolare): 160 euro
Le Mura Duplex Spring (valido per due persone, familiari delle tesserate per il settore giovanile, comprende tutte le partite casalinghe della stagione regolare): 120 euro
Le Mura Gold 250 euro (comprende tutte le partite casalinghe della stagione regolare) e comprende posto riservato a bordo campo, un posto auto riservato, un buffet nell’intervallo, un aperitivo con la squadra durante l’anno, un gadget biancorosso.
Anche i prezzi per le singole partite restano invariati: adulti (dai 18 anni compiuti in su): 10 euro; ragazzi (dai 12 ai 17 anni compiuti): 5 euro; bambini (dai 3 agli 11 anni compiuti): 1 euro. Ingresso gratuito per i bambini fino ai 2 anni
Per tutte le informazioni ci si può rivolgere alla promozione con Gesam Gas, i tifosi interessati possono rivolgersi direttamente allo sportello Gesam di Via Nottolini o agli uffici di via Guidiccioni a Lucca, all’ufficio di Altopascio in piazza Garibaldi, via mail a sales@gesam.it oppure possono richiedere l’appuntamento di un consulente a casa. Per fissare l’appuntamento possono chiamare il numero verde 800.183512 o lo 0583/54011. Nei prossimi giorni la società Basket Le Mura renderà note le modalità per l’acquisto dell’abbonamento.

Le foto della presentazione di Domenico Bertuccelli

VIDEO – Il servizio su DìLucca
{youtube}mrANMDXz-3w{/youtube}