Eurolega, Forte dei Marmi archivia la pratica Herringen

Skg Herringen – Alimac Forte dei Marmi 7-11 (5-6)
SKG HERRINGEN: T. Tegethoff, M. Michler, K. Karschau, S. Gürtler, J. Klein, R. Schulz, L. Karschau, J. Reinert, D, Brandt, L.G.Hages. Allenatori sig: T. Flössel e S. Dahlbock
ALIMAC FORTE DEI MARMI: Stagi, M. Verona, Motaran, Giorgi, Crudeli, Orlandi, Pedro Gil, A.Verona, Cancela, Torner.
ARBITRI: Martinez e Veiga (Spagna)
MARCATORI: Schulz, Pedro Gil, Hages, Orlandi, K.Harschau, Schulz, Cancela, Torner, Pedro Gil, L.Karshsu, Pedro Gil, Pedro Gil, Verona, Pedro Gil, aut.Stagi, 2 Motaran, L.Karschau
RIGORI: Orlandi parato, realizza sulla respinta. L. Karschau parato.
Vittoria in Germania per l’Alimac Forte dei Marmi sul campo dell’Herringen. Partita ricca di reti, ben 11 nel primo tempo con sequenze incredibili. Nel primo minuto il primo batti e ribatti: Schulz Pedro Gil. 1-1. Al 7′ ancora svanti i tedeschi con Hages e ilForte dei Marmi li riprende con Orlandi che realizza un suo rigore ribattuto una prima volta da Tegethoff. Al 12′ prendono il largo i padroni di casa con K.Karschau e Shulz e vengono ripresi sempre in un minuto, al 16′, da Cancela e Torner. Al 4′ al termine della prima frazione e Pedro Gil e L.Karschau si divertono ancora ad altalenare il risultato. Ci pensa ancora Pedro Gil a portare avanti i rossoblu a 3′ dal termine e a far chiudere con il Forte in vantaggio per 6-5 il primo tempo.
Nel secondo tempo 
Pedro Gil in contropiede e Ale Verona portano il Forte avanti di tre gol al 4′. Al 5′ Stagi para rigore a Lucas Karschau. Al 14′ autorete di Stagi con sfera che gli carambola addosso dopo aver rimbalzato nella balaustra dietro la porta. Al 17′ decima rete dei rossoblu con Davide Motaran. Al 21′ ancora Motaran. Al 25′ Lucas Karschau chiude l’incontro con la rete del 7-11. È sicuramente ancora presto per trarre bilanci, ma la squadra di Crudeli comincia a mietere “vittime” anche in Europa, il potenziale dell’Alimac è enorme e si spera che continui a migliorare come si vede in queste ultime gare. Prossimo appuntamento con l’Europa sarà l’impegnativa trasferta di La Coruna.
Per quanto riguarda il campionato, diamo appuntamento a tutti gli appassionati a martedì 4 novembre, quando il Forte dei Marmi giocherà il recupero casalingo contro l’Hockey Prato e ricordiamo che è già partita la prevendita per la gara Alimac Hockey Club Forte dei Marmi-Hockey Prato in programma martedì 4 novembre alle 20,45 al PalaForte. I punti prevendita sono: Negozio dell Andreina Querceta, Bar Pachito (presso PalaForte), Caffè Morin, Bar Mazzini 85 e Bar ristorante La Gazzella.
I costi: 10 euro adulti, 6 euro ragazzi. La sera dell’incontro costeranno rispettivamente 10 euro e 8 euri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.