Hockey A1: Forte dei Marmi dilaga solo nella ripresa con Prato e resta in testa da solo con il pari del Cgc

4 novembre 2014 | 21:32
Share0
Hockey A1: Forte dei Marmi dilaga solo nella ripresa con Prato e resta in testa da solo con il pari del Cgc

Alimac Forte dei Marmi – Ecoambiente Estra Hockey Prato 12-4(3-3)
ALIMAC FORTE DEI MARMI: Stagi, M. Verona, Motaran, Giorgi, Bellè, Orlandi, Pedro Gil, A.Verona, Cancela, Torner. All. Roberto Crudeli.
ESTRA ECOAMBIENTE HOCKEY PRATO: Saitta, Vespi, Zucchetti, Cacciatore, Benelli, Amato, Pierotti Filippo, Pierotti Lorenzo, Poli, Capuano. All. Enrico Bernardini.
ARBITRI:Di Domenico e Davoli, ausiliario Capparelli.
MARCATORI: pt Orlandi, 2 Zucchetti, Cancela, Zucchetti, Cancela. St Orlandi, Torner, Cancela, 2 Gil, Verona, Gil, F. Pierotti, 2 Verona.
NOTE: Rigori: Orlandi realizzato. Punizioni di prima: Verona realizzata. Espulsioni con cartellino blu: Amato. Il premio Man of the match, eletto dai giornalisti presenti e premiato dai Ristoranti Bistrot, Fratellini’s e Osteria del Mare,  è andato a Pedro Gil.
Doveva essere una giornata tranquilla per i colori rossoblu ma così non è stato. La squadra di Bernardini, passata in svantaggio dopo 3′, non si è persa d’animo e grazie a un bel gioco corale e a Matteo Zucchetti in gran forma è riuscita a condurre l’incontro per buona parte del primo tempo. Ma poi lo strapotere del Forte è venuto fuori nella ripresa e i rossoblu hanno ampiamente meritato il bottino pieno.
Il Forte dei Marmi resta solo al comando grazie al pareggio (6-6) agguantato nel finale dall’Hockey Bassano contro un Cgc Viareggio che non è riuscito a mantenere il vantaggio dopo avere condotto per l’intera gara. Protagonista assoluto della partite l’ex bianconero Emanuel Garcia, oggi in forza al Bassano: sono sue tutte e sei le reti segnate dalla squadra vicentina, l’ultima a un minuto dalla fine.