Hockey A1: Alimac Forte dei Marmi inizia il ritorno con il Lodi

9 gennaio 2015 | 13:18
Share0
Hockey A1: Alimac Forte dei Marmi inizia il ritorno con il Lodi

Nella prima gara del girone di ritorno, domani (10 gennaio) sarà di scena al palazzetto di Vittoria Apuana l’Amatori Wasken Lodi. Neanche a farlo apposta, in virtù del piazzamento nel girone di andata, le due compagini si incontreranno anche a Follonica alla fine del mese di febbraio per giocarsi l’accesso lle semifinali della Coppa nazionale.

Nel girone di andata il Forte vinse per 8-3 in quel di Lodi con Pedro Gil gran mattatore autore di sei reti.
Le cose sono cambiate e da quelle partite il Lodi, grazie all’ottimo lavoro di Aldo Belli, ha acquisito una certa continuità di rendimento; ciò ha permesso di raggiungere il meritato ottavo posto che le permetterà appunto di accedere alla Coppa Italia. Nel Lodi militano gli ex rossoblu De Rinaldis e Rossi che assieme al portiere spagnolo Català, a Malagoli e a Illuzzi sono i giocatori di spicco della compagine lombarda. In casa rossoblu niente da segnalare se non che si cercherà di rimediare ai cali di tensione visti nelle ultime gare che hanno fatto tribolare non poco gli uomini di Crudeli. Arbitri del match saranno Bonuccelli e Corponi.
Intanto prosegue la prevendita per questa gara alle seguenti modalità. I punti prevendita sono: Ristorante la Gazzella, Bar Mazzini 85, Bar Pachito a Forte dei Marmi; negozio dellAndreina a Querceta e Bar da Elio al Cinquale. I prezzi saranno 10 euro per gli adulti e 6 i ridotti. La sera del match al botteghino costeranno rispettivamente 12 ed 8 euro.