Serie D, Ghiviborgo cade nel big match. Poker Viareggio

Serie D, il Ghivizzano Borgo a Mozzano interrompe in casa al Porta Elisa la striscia di vittorie consecutive. Lo fa con la nuova capolista del girone, il Gavorrano, che espugna il terreno di gioco lucchese con le reti di Lombardi e Conti mentre Pagano, con i maremmani in dieci, illude di un’altra possibile impresa. Grande vittoria, invece, del Viareggio, che cala il poker con la Voluntas Spoleto. Strepitoso Sciapi, autore di una tripletta.

Ghivizzano Borgo a Mozzano – Gavorrano 1-2
GHIVIZZANO BORGO: Fontanelli, Borgia, Angeli, Zoppi (46’pt Pippi), Mei, Barretta, Pagano, Pane (28’st Cecchini), Taddeucci, Russo, Lelli (35’st Berzolla). A disp.: Vanni, Centi, Manauzzi, Carignani, Zavatto, Estevan. All.: Fanani.
GAVORRANO: Bertolacci, Rubechini, Ropolo, Cretellla, Salvadori, Matteo, Vinasi (40’st Bordo), Conti, Carnevale, Lombardi, Costanzo (23’st Boccardo). A disp.: Toccafondi, Porro, Moscati, Cocciolo, Hyseni,  Grossi. All.: Bonuccelli
RETI: 31’st Lombardi, 36’st Pagano, 45’st Conti
NOTE: Espulsi al 31’st Carnevale. Ammoniti Cretella, Carnevale, Ropolo e Salvadori

 

Viareggio – Voluntas Spoleto 4-1
VIAREGGIO: Cipriani, Mariani, Bicchi, Visibelli, Fiale, Guidi, Alagia, Caciagli, Sciapi, Rosa Gastaldo (40’pt Diana), Benedetti. A disp.: Carpita, Pedruzzi, Diana, Lobosco, Reccolani, Gorelli, Bruzzi, Bartolini, Morini. All.: Pierini.
VOLUNTAS SPOLETO: Bazzucchi, Capanna, Ajdini (26’pt Boninsegni), Ilouga (27’st Mascolo), Ciccioli, Pulci, Minnucci (1’st Baracchini), De Santis, Lazzarini, Fanelli, De Costanzo. A disp.: Lazzarini M., Mambrini, Paparelli, Cerquetani, Veneroso, Onofri. All.: Lanza
RETI: 24’pt Rosa Gastaldo, 36’pt rig. Lazzarini, 15’st, 29’st e 37’st Sciapi

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.