Serie B2 femminile, Nottolini ok con la Carrarese

Alisea NottoliniVolley – ASD Carrarese 3-0 (25/10 25/17 25/19)
Guardando la classifica delle due squadre la partita poteva mettersi in un binario sbagliato se la Nottolini avesse sbagliato approccio. Ma cosi non è stato. Contro una Carrarese volitiva le capannoresi mettevano subito le cose in chiaro già nel primo set concedendo solo 10 punti alle avversarie per poi aggiudicarsi anche gli altri due.
Coach Bigicchi alternava la squadra al completo facendo debuttare la giovane classe ’99 Sara Battistini. Da notare il rientro del capitano Beatrice Roni che oltre al suo score personale di ben 23 punti ha sciorinato una prova tutta cuore e grinta sia in attacco che in difesa.
Caloroso il pubblico che insieme alle bimbe dell’under 13 sugli spalti ha fatto sentire il suo calore.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.