Teramo-Lucchese, ecco come acquistare i biglietti

12 aprile 2016 | 08:53
Share0
Teramo-Lucchese, ecco come acquistare i biglietti

In occasione della partita Teramo-Lucchese, in programma domenica (17 aprile) alle 15 allo Stadio Bonolis di Teramo, i tifosi ospiti in possesso della tessera del tifoso o supporter card potranno acquistare i tagliandi in prevendita presso i punti vendita del circuito Bookingshow. A Lucca il punto abilitato è quello di Itinera Accoglienza, in via Vecchia Porta San Donato Piazzale Verdi, (telefono 0583-583150) che effettua l’orario dalle 9,30 alle 18,30. Ai tifosi ospiti verrà riservata la Curva Nord (capienza 938 posti) e il costo del tagliando è di 12 euro esclusi i diritti di prevendita.

I bambini nati tra il 2011 e il 2016 potranno accedere al settore ospiti al prezzo simbolico di 0,10 centesimi con le stesse modalità di acquisto del biglietto riservate agli adulti. Il tagliando potrà essere ritirato esclusivamente presso il botteghino ospiti dello stadio Bonolis di Teramo.
Il Teramo aderisce al progetto Porta uno/due amici allo Stadio per cui ciascun possessore di tessera del tifoso o supporter card potrà acquistare il biglietto per gli amici non fidelizzati. Eventuali prescrizioni restrittive del Gos saranno tempestivamente comunicate.