Pro Cycling Conceria Zabri al via con ambizioni al Giro di Toscana

7 settembre 2016 | 09:14
Share0
Pro Cycling Conceria Zabri al via con ambizioni al Giro di Toscana

Una Pro Cycling Conceria Zabri più agguerrita che mai si appresta ad affrontare il Giro di Toscana Internazionale (9-11 settembre) con il chiaro intento di dare battaglia in ogni tappa, di ben figurare, di far crescere le giovani e di proteggere la campionessa di Ucraina Evgenjia Vysotska che sarà l’atleta di punta per la classifica finale.

La formazione del presidente Manuel Fanini, tra l’altro, è reduce da un buon periodo di forma come testimoniano il secondo posto ottenuto da Carmela Cipriani alla Giornata Rosa di Noventa in Piave (Venezia) e il quinto di Marzia Salton Basei al trofeo Bottenuco in Rosa (provincia di Bergamo) pochi giorni fa.
Oltre alla Vysotska, quindi, per il team ottimamente diretto da Gianfranco Miele ci sono altre frecce a disposizione. Per l’occasione sono state chiamate a rappresentare la Pro Cycling Conceria Zabri: Daniela Magnetto Allietta, Marzia Salton Basei, Carmela Cipriani, Chiara Galimberti, la rappresentante della Repubblica Ceca Tereza Korvasova, l’ucraina Evgenjia Vysotska e la russa Kristina Stolbova (appena 18enne) al debutto con le maglie del team lucchese.