Basket, gli Old Boys annientano Capitalfidi e si aggiudicano i play off

Capitalfidi Rossoblu – Old Boys Basket 44-64 (15-20; 16-27; 32-46)
OLD BOYS: Carmignani 4, Parlanti 3, Massei 6, Franceschini, Bonari 14, Galgano 7, Pasquini 8, Fidi 3, Oriente, Casini 3, Buralli 16
Gli Old Boys Basket espugnano il Pala Terme di Montecatini con il punteggio finale di 44-64, garantendosi così il pass matematico per giocarsi i play-off promozione. Partita condotta per tutti i 40’ minuti di gioco da parte dei ragazzi di Tonti e Meucci, bravi soprattutto a dare l’affondo decisivo a inizio terzo periodo di gioco, grazie a un efficacie Buralli e un Pasquini prolifico dall’arco dei tre punti.
Adesso rimangono tre partite da giocare alla fine della stagione regolare, dove Carmignani e compagni cercheranno di mantenere la terza posizione attuale in classifica, con un occhio anche al secondo posto, occupato in questo momento dal Cefa Basket, prossimo avversario dei Boys, a cui andranno a fare visita venerdì (31 marzo), palla a due alle 21.