Partita la prevendita per Renate-Lucchese

28 marzo 2017 | 14:34
Share0
Partita la prevendita per Renate-Lucchese

Sarà attiva a partire dalle 17 di oggi (28 marzo) la prevendita dei tagliandi di settore ospiti (capienza 803 posti) per assistere alla partita Renate-Lucchese in programma sabato 1 aprile alle 16,30 allo stadio di Meda.

I tifosi ospiti in possesso di supporter card o tessera del tifoso potranno acquistare i tagliandi in prevendita entro le 19 di venerdì (31 marzo). La società aderisce all’iniziativa Porta un amico allo stadio. Il costo del tagliando è di 11 euro (compresi i diritti di prevendita).
I biglietti sono disponibili sul circuito Booking Show e potranno essere acquistati on line sul sito www.bookingshow.com (anche con la possibilità di print at home, l’opzione che consente l’accesso allo stadio con la stampa del biglietto su carta semplice). A Lucca il punto vendita autorizzato è Itinera Accoglienza che effettua orario 10-13 e 14-15,30.
Entrata per gli ospiti allo stadio Città di Meda da via Vignazzola.